Condizioni di vendita
Condizioni Generali di VenditaLe seguenti condizioni generali di vendita, disciplinano i rapporti tra l’artista ed il cliente.
Modalità di Vendita
Ordine via sito web: il cliente può acquistare direttamente sul sito www.2sisters.it pagando direttamente tramite paypal ricordandosi di inserire tutte le informazioni necessarie per la consegna.
Ordine via e-mail: il cliente ha la facoltà di inviare un ordine via e-mail, assicurandosi di inserire oltre al titolo delle opere, tutte le informazioni necessarie per la consegna, ovvero: Nome e Cognome (ragione sociale, se azienda), Indirizzo, Telefono, Codice Fiscale e/o Partita IVA, indirizzo di spedizione (se diverso da quello di fatturazione).
Ordine via telefono: il cliente, tramite questo mezzo, potrà ordinare (facendo riferimento al nostro catalogo on-line o alle comunicazioni avvenute via e-mail) e quindi concludere riferendo le informazioni necessarie alla fatturazione e consegna (vedi precedente).
Il catalogo delle opere in vendita è visionabile on-line; per ogni opera è indicato il prezzo al pubblico. È possibile commissionare anche lavori non presenti nel catalogo on-line, facendone espressamente richiesta. Il contratto tra l’artista ed il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine, anche solo parziale, da parte dell’artista. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le presenti condizioni generali. Conclusa la procedura di acquisto, il cliente è tenuto a salvare, in qualunque forma, una copia delle presenti condizioni. In nessun caso e per nessun motivo l’artista è responsabile per danni diretti o indiretti provocati da mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Pertanto il committente non potrà in nessun caso avanzare richieste di danni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, l’artista si impegna a comunicare tempestivamente al cliente l'annullamento dello stesso ed eventuali alternative. Tutti i prezzi esposti nel sito, sono da intendersi al pubblico, l’artista si riserva il diritto di apporre modifiche agli stessi in ogni momento e senza alcun preavviso. Poiché esiste la possibilità di effettuare contemporanei accessi da parte di più utenti con la conseguente richiesta contemporanea dello stesso lavoro, l’artista non può garantire la certezza di assegnazione dell’opera, che sarà comunque confermata con i mezzi utilizzati per il contatto tra quelli a disposizione.
Forme di pagamento
È previsto il pagamento con il seguente mezzo:
- PayPal: Carta di Credito Visa/Mastercard inclusa PostePay Vantaggi: Convenienza: l'invio del pagamento è gratuito (nessuna commissione) Sicurezza: transazioni monitorate 24/24, protezione degli acquisti Comodo: si paga on-line con carta di credito Visa/MasterCard (inclusa PostePay) o da saldo PayPal Veloce: l'accredito è istantaneo, quindi la spedizione sarà fatta immediatamente. Per saperne di più : PayPal
Norme di Spedizione
La consegna delle opere acquistate può avvenire esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano. Una volta confermato l’acquisto, l’artista provvederà a fare recapitare quanto richiesto, tramite corriere o Poste Italiane, all’indirizzo indicato sul modulo d’ordine. i costi di spedizione per ordini non via web saranno specificati immediatamente, via e-mail, in base al peso del quadro, per grossi quantitativi contattateci via email per dettagli. Nei casi di ritorno al mittente delle spedizioni per cause non imputabili all’artista (es. destinatario ripetutamente assente, rifiuto della merce, indirizzo errato) saranno addebitati al cliente tutti i costi sostenuti.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare: · che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura · che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Se allo scarico della merce risulta comunque un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna. Il reclamo con l'eventuale richiesta di risarcimento, dovrà pervenire all’artista entro 7 giorni dalla consegna insieme ad una documentazione che attesti il danno.
Il costo forfettario della spedizione è di 10 euro fino a 199 euro di ordine, spedizione gratis sopra 200 euro di ordine.
Trattamento dei Dati
I dati relativi alla persona, agli ordini e agli acquisti effettuati saranno trattati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti e della riservatezza: i dati saranno utilizzati al solo scopo di eseguire il contratto di vendita e la spedizione dei lavori. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate dall’artista senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel web.